Home arrow NEWS arrow ARKANO, IL PIACERE DI APPARIRE

ARKANO, IL PIACERE DI APPARIRE
 L'immagine maschile in piena evoluzione. Accessori ricchi di charme per l'uomo contemporaneo che riscopre il piacere di oggetti preziosi.
Il brand propone  creazioni ispirate al vissuto quotidiano e caratterizzate da verve e personalità energica.
La tradizionale preziosità dell'oro e dei diamanti si rinnova attraverso l'accostamento a materiali alternativi sia tecnologici che naturali.
Fantastica Innovation in oro, carbonio e acciaio per chi desidera distinguersi con collane, pendenti, bracciali insoliti e fantasiosi.
Un nuovo concetto di eleganza e virilità emerge da Diamonds una collezione che rispecchia alla perfezione il moderno senso estetico e la vanità che contraddistinguono l'uomo di oggi.
Gioielli dalle forme diverse, meno rigorose in cui gemme incastonate con criteri geometrici danno vita a bracciali, pendenti, collane e gemelli da indossare con disinvoltura.
Tra questi la particolare croce in oro definita da un bellissimo pavé di ventiquattro diamanti.
Da scoprire presso la gioielleria F.lli Fraulo.
 
Fonte: www.preziosamagazine.com
 
< Prec.   Pros. >


Le Gioie di Hera - Gioielli

Quotazioni On Line



Login Form






Password dimenticata?
Nessun account? Registrati