Home arrow NEWS arrow FOSSIL, DOPPIA IDENTITÀ

FOSSIL, DOPPIA IDENTITÀ
 Una nuova era per l’antico strumento del tempo.
Dalla collaborazione tra il brand e Sony Ericson l’utile accessorio acquista ulteriori funzionalità.
Nasce così MBW 200, una collezione di orologi Bluetooth in diversi modelli comodi e di classe che permettono di controllare a distanza il proprio cellulare.
Grazie alla presenza del display Oled, il nuovo segnatempo racchiude tutte le funzioni di un telefonino, persino gestire il lettore mp3.
Sparking Allure, Contemporary Elegance e Evening Classic, tre differenti varianti tutte realizzate con quadrante e cristallo minerale antiriflesso e antigraffio, e resistenti all’acqua fino a 30 metri di profondità.
L’insolito display nitido e sobrio, invisibile quando non è in uso, risulta ben leggibile per vedere agevolmente una chiamata in entrata o quale traccia musicale si sta ascoltando.
Un design semplice ma singolare per orologi ultramoderni ed efficienti in ogni situazione.
Ideati per un pubblico femminile, i tre modelli sono dotati di movimento al quarzo per garantire una perfetta puntualità e sincronizzazione utilizzando sia la versione digitale che analogica.
Molto glamour Sparking Allure decorato con pietre rosa, filo d’oro bianco e un pattern madreperlato in fibra di carbonio, ha un bracciale bianco in pelle di coccodrillo e la fibbia in oro rosa. In vendita presso la gioielleria Presta.
 
Fonte: www.preziosamagazine.com
 
< Prec.   Pros. >


Le Gioie di Hera - Gioielli

Quotazioni On Line



Login Form






Password dimenticata?
Nessun account? Registrati