Home arrow NEWS arrow GRAHAM OMAGGIA TOURIST TROPHY

GRAHAM OMAGGIA TOURIST TROPHY
 Il famoso brand inglese dedica una linea di orologi alla rinomata corsa motociclistica tenuta sull'isola di Man.
Una storica manifestazione omaggiata da speciali segnatempo caratterizzati da una cassa in titanio con corona rigorosamente a sinistra che identifica tutti i Chronofighter, una leva di serraggio e pulsanti in PVD nero.
Il quadrante su base nera è definito da cerchi concentrici con la presenza del rosso e del giallo che da sempre sono i colori ufficiali del logo TT.
Presenta lancette bianche e gialle con la punta in rosso per quella del cronometro e lo speciale simbolo dell'isola a tre gambe a ore tre.
Affascinante il fondello trasparente con inciso l'iconico logo che rende lo strumento ancora più singolare.
Per chi ama l'alta precisione arricchita dalle caratteristiche ineccepibili della maison.
Disponibile presso la gioielleria Olisterno.
 
Fonte: www.preziosamagazine.com

 

 
< Prec.   Pros. >


Le Gioie di Hera - Gioielli

Quotazioni On Line



Login Form






Password dimenticata?
Nessun account? Registrati