Home arrow NEWS arrow HAMILTON, IBRIDO PERFETTO

HAMILTON, IBRIDO PERFETTO
 Ottantadue giorni di riserva di carica.
Eccezionale segnatempo digitale che mostra il tempo grazie ad un calibro autoquarzo, un movimento che si ricarica con lo stesso sistema di un calibro meccanico automatico, la massa oscillante.
Ideato dal brand  per festeggiare i primi quarant’anni dall’introduzione sul mercato del primo orologio digitale che la storia ricordi.
Pulsomatic è animato da un movimento automatico H1970 che illumina il quadrante a cristalli liquidi con un design ispirato ai primi modelli ma dal carattere futuristico.
Resistente all’acqua fino a cinquanta metri di profondità presenta un vetro zaffiro antigraffio e sposa la moda contemporanea armoniosamente proponendo sia un cinturino in gomma che in acciaio. In vendita presso la gioielleria Salvati.  
 
Fonte: www.preziosamagazine.com
 
< Prec.   Pros. >


Le Gioie di Hera - Gioielli

Quotazioni On Line



Login Form






Password dimenticata?
Nessun account? Registrati