Home arrow NEWS arrow HELLO KITTY, GRAZIOSI SEGNATEMPO

HELLO KITTY, GRAZIOSI SEGNATEMPO
 Ormai icona cult, la gattina più famosa diventa assoluta protagonista di orologi realizzati nelle più variegate tinte e colori.
Un pensiero tutto al femminile per le più attente modaiole.
Presentati in simpatici cofanetti rosa sono piccoli gioielli da polso che esprimono la dolce vanità.
Ecco di nuovo Kitty sui quadranti, come pendente sui bracciali a catena, stampata su cinturini colorati e caratterizzata dall’immancabile fiocco posto a sinistra e da un’armoniosità infinita.
Immancabile il richiamo di cristalli bianchi ad ornare ciondoli e casse.
Oro, diamanti e pietre preziose per chi cerca segnatempo di lusso dove ritorna la famosa icona sul quadrante tempestata di zaffiri rosa e lucenti diamanti 0.89 carati che circondano la corona.
Diversi modelli per rispondere alle richieste più esigenti. In vendita presso la gioielleria Parente.
 
Fonte: www.preziosamagazine.com
 
< Prec.   Pros. >


Le Gioie di Hera - Gioielli

Quotazioni On Line



Login Form






Password dimenticata?
Nessun account? Registrati