Home arrow NEWS arrow MILUNA, IL TRIONFO DELLA BELLEZZA

MILUNA, IL TRIONFO DELLA BELLEZZA
D elicati monili dal fascino tutto italiano.
Espressione di eleganza che coniuga il classico al contemporaneo per raccontare l’amore, con l’oro che sposa la purezza dei diamanti, la grazia delle perle e la magia delle gemme.
Tra le collezioni più famose Rugiada, Aurora e Miss Italia rinnovata ogni anno in occasione del rinomato concorso.
Gioielli ispirati a forme floreali in oro bianco con inserti rosa 18 kt per Rugiada mentre perle di colore bianco, rosa e grigio montate su accessori in argento 925 caratterizzano Aurora.
Non mancano linee storiche designate dall’utilizzo di diamanti inseriti sul nobile metallo bianco.
Collezioni di classe definite da stile e design italiano, tradizione e innovazione tecnologica. Monili adatti ad ogni fascia d’età per la presenza di gemme di vario tipo come diamanti, pietre e perle coltivate in Giappone e punto di forza per classici senza tempo.
Graziosa la collezione dedicata alle più giovani in oro e resina impreziositi da topazi e pietre colorate.
Da scoprire presso la gioielleria Scintille.
 
Fonte: www.preziosamagazine.com

 

 
< Prec.   Pros. >


Le Gioie di Hera - Gioielli

Quotazioni On Line



Login Form






Password dimenticata?
Nessun account? Registrati