Home arrow NEWS arrow MORELLATO, IL PODIO DEL GUSTO

MORELLATO, IL PODIO DEL GUSTO
 Acciaio e pietre preziose insieme per gioielli dall’animo giovanile. Presentate in anteprima tre nuove linee a First 2010.
Aria composta da collane, anelli e orecchini con forme e volumi importanti per un look minimal e sobrio in cui cristalli neri e bianchi si intrecciano in una trama di acciaio e pietre pregiate.
Oro e pietre naturali definiscono Essenza dove l’incontro tra il metallo prezioso e le gemme sembra formare una rete grazie all’uso dell’oro giallo e bianco uniti alla luminosità del quarzo e dell’onice.
Più romantica e raffinata Twist che ripropone per questo inverno la bellezza e la purezza della perla bianca o nera donando al gioiello un tocco classico accostato a quello moderno dell’acciaio.
Linee fresche e briose rivolte a un pubblico giovane ma amate da ogni donna per il gusto e l’eleganza che racchiudono.
Da scoprire presso la gioielleria Rosa Abbate Palmentieri.
 
Fonte: www.preziosamagazine.com
 
< Prec.   Pros. >


Le Gioie di Hera - Gioielli

Quotazioni On Line



Login Form






Password dimenticata?
Nessun account? Registrati