Home arrow NEWS arrow PHILIP WATCH, VANITOSA PRATICITÀ

PHILIP WATCH, VANITOSA PRATICITÀ
 Struttura pura e linee essenziali caratterizzano Dhesmos un orologio tutto al femminile.
Forme semplici e armoniose che si adattano ai diversi momenti della giornata donando uno stile disinvolto.
Protagonista indiscussa la cassa ovale in acciaio lucido con lati paralleli che disegnano un profilo morbido e sinuoso alla cui destra appare una corona piatta personalizzata dal logo.
Il fondello satinato chiuso da quattro piccole viti rende il delicato accessorio impermeabile fino a tre atmosfere.
Totalmente nero il quadrante minimale in contrasto con la lucentezza dell’acciaio dove spiccano minuscole sfere per le ore e i minuti.
Flessibile e mobile il bracciale caratterizzato da un intreccio fitto di maglie rettangolari lievemente bombate che si prolungano fino all’attacco della cassa.
Dotato di movimento al quarzo calibro ETA 280.002 è realizzato anche con quadrante bianco, silver o blu.
Disponibile presso la gioielleria F.lli Pagano. 
 
 
 
Fonte: www.preziosamagazine.com     
 
< Prec.   Pros. >


Le Gioie di Hera - Gioielli

Quotazioni On Line



Login Form






Password dimenticata?
Nessun account? Registrati