Home arrow NEWS arrow RE CARLO CELEBRA L'AMORE

RE CARLO CELEBRA L'AMORE
 Cinque linee di gioielli dal fascino esclusivo. Pensate per rendere speciale la manifestazione di sentimenti unici.
Gli anelli della linea Ricordi è un inno all'unione eterna rappresentata da diamanti incastonati nella fascia d'oro come pietra miliare di un amore sempre vivo e profondo.
Torna la perla da sempre considerata espressione di lusso ed eleganza come simbolo di sensuale femminilità.
La stessa ritrovata nel meraviglioso collier definito da riflessi straordinari impreziositi da un brillante e una goccia in oro rosa con la firma del brand.
Ogni gioiello della collezione Sposi è il risultato del sapiente lavoro di ricerca degli orafi artigiani valenzani che realizzano a mano ogni creazione rispettando elevati standard qualitativi nella scelta delle materie prime e nella lavorazione.
In vendita presso la gioielleria Giannotti Carlo.
 
 
Fonte: www.preziosamagazine.com
 
< Prec.   Pros. >


Le Gioie di Hera - Gioielli

Quotazioni On Line



Login Form






Password dimenticata?
Nessun account? Registrati