Servizio Civile Digitale: ecco il calendario dei colloqui

1, Oct, 2023 | Borgo, Consorzio, La Bulla

ll Consorzio Antico Borgo Orefici partecipa al Servizio Civile Digitale 2023 con il programma di intervento DIGIT@LE PER TUTTI: inclusione sociale, cultura, servizi al cittadino con i due progetti EDUC@: cittadini a lezione di tecnologia (10 volontari) e INFORM@BORGO: servizi al cittadino (12 volontari).
L’avvio in servizio è previsto entro il 28 dicembre 2023 e i progetti si svolgeranno per 12 mesi.

Il calendario dei colloqui

Conclusa la fase di candidatura, il cui bando si è chiuso giovedì 28 settembre, si procede con la convocazione dei colloqui individuali che si svolgeranno presso la sede del polo orafo La Bulla, in via Duca di San Donato 73 (NA), con inizio previsto mercoledì 18 ottobre e secondo il calendario consultabile qui o negli allegati in basso.
È di fondamentale importanza controllare il suddetto calendario in quanto sono in programma date e orari di convocazione differenti in base al progetto scelto e al numero di codice della sede selezionato in fase di domanda.

Questa fase finale di selezione si caratterizzerà in un primo incontro con lavoro di gruppo cui seguirà un colloquio individuale per approfondire esperienze, attitudini e motivazioni alla partecipazione ai progetti dedicati.
Il processo di selezione, nelle sue fasi e criteri di valutazione, è consultabile nel dettaglio qui così come negli allegati in basso.
Si ricorda, infine, che l’eventuale assenza ingiustificata al colloquio di selezione equivale a rinuncia e sarà motivo di esclusione.


CLICCA QUI E CONSULTA IL CALENDARIO DI CONVOCAZIONE DEI COLLOQUI

LEGGI QUI LA PROCEDURA DI SELEZIONE